Zaccheo vuole vedere Gesù, salendo sul sicomoro.

L’associazione organizza delle serate di una, due o tre giorni in giro per l’Italia, su invito di associazioni e parrocchie, o di propria iniziativa, con tematiche bibliche rivolte ad adulti interessati all’interiorità e alla spiritualità cristiana. Partecipando ad una o a tutte le serate, vogliamo proporre una sorta di ritiro nel quotidiano, dando la possibilità ai cercatori di Dio di nutrire la propria interiorità. Nel recente passato, Paolo Curtaz, animatore delle serate, ha proposto incontri a Torino, Genova, Milano, Bergamo, Vicenza, Firenze, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Catania e numerose altre città d’Italia. Un’altra forte iniziativa sono i week.fede, di due tipologie:
  • Per coppie e famiglie, finalizzati a far crescere la coppia nell’amore reciproco a partire dalla Scrittura. Sono previste meditazioni, momenti di confronto nella coppia e momenti di preghiera famigliare, è offerto un servizio baby-sitting. I costi sono per la pensione completa e per l’organizzazione.
  • Per singoli, in un clima di silenzio e raccoglimento, con momenti di meditazione, di riflessione personale e di preghiera. È un’esperienza molto forte che si consiglia solo a chi intende viverla con serietà. I costi sono per la pensione completa e per l’organizzazione.
Consulta il calendario dei ritiri sul sito www.tiraccontolaparola.it nella sezione “ritiri“.

Prossimi Appuntamenti

Chiudi il menu